True Fans

From Open Source Ecology
Jump to: navigation, search
True Fans

True Fans Growth - September 2012.png

EDIT GRAPH

Ora siamo in grado di lavorare a tempo pieno sul GVCS (Global Village Construction Set, Set di macchinari per la costruzione di un villaggio, ndt) grazie alla generosità delle vostre donazioni. Kevin Kelly con il suo progetto 1000 Veri Fans ha suggerito una struttura di finanziamento in cui 1.000 sostenitori, fanno una piccola donazione per sostenere un progetto in cui realmente credono. Siamo alla ricerca di 1000 veri fan che si impegnino a donare 10$ al mese, come parte della Campagna 1000 Squared.

(Vedere il post originale sulla Campagna 1000 veri fans)

Lo sviluppo è continuato portando alla prima relazione annuale di OSE pubblicata all'inizio del 2013 per mostrare i progressi fatti a tutto il 2012.

In questa pagina, potete leggere perché la gente come voi ha aderito alla campagna. Al 1 novembre 2012 eravamo a 351 veri fan.

Abbiamo anche avuto richieste di maggiori opzioni per le donazioni. Abbiamo quindi creato le sottoscrizioni Gold, Gold Extra, Platinum ed Angel rispettivamente di 20$, 30$, 50$ e 100$ al mese, oltre alla sottoscrizione standard di 10 dollari al mese.

Inizialmente (negli Stati Uniti, ndt) i contributi e le offerte al progetto Open Source Ecology non erano deducibili come altri contributi di beneficenza ai fini dell'imposta sul reddito. Abbiamo presentato una domanda di esenzione fiscale e tutti i contributi sono ora deducibili retroattivamente a partire dal 9 Aprile 2012. Si prega di notare che la OSE non può garantire che ci sarà sempre concesso lo status di esenzione fiscale.

Video Introduzione

Marcin Jakubowski - Agosto 2010


Introduzione alla campagna True Fans fatte da Marcin Jakubowski sulla piattaforma Vimeo.

Elenco Veri Fans

Per un elenco dettagliato dei donatori e delle motivazioni che li hanno spinti a diventare veri fans, fare riferimento alla pagina originale inglese True_Fans.